sabato 15 ottobre 2011

Irene, l'uragano da adottare.

Salve a tutti! io sono Irene.... mi chiamano l'uragano?! chissà poi perchè.... sono cosi tenera! 

per non parlare della mia simpatia.... l'unico punto a mio sfavore in realtà sarebbe... lo devo dire? mmmm... e se poi cambiate idea? vabbè lo dico... la mia S M O D A T A necessità di coccole. Si lo so, è una cosa da femminucce.... ma in effetti sono una gran bella cagnolina! Comunque prendo tante coccole sì,  ma ricambio anche abbondantemente, per cui.... beh mi sembra una cosa equa, no? 

e poi... e poi..... insomma ho solo 5 mesi ma so che la vita è una questione di fortuna ed è molto sfuggente. Da piccolissima mi sono ammalata, e poi anche tutta la mia cucciolata si è ammalata.... e io sono l'unica sopravvissuta. 
Ho rischiato tanto, ma alla fine ce l'ho fatta e oggi sono come nuova. Sto bene, ma mi è rimasto questo fatto delle coccole... che... beh si ecco.... non voglio perdermi nemmeno una carezza per tutto il tempo che mi resta da scodinzolare!
A parte le coccole vorrei anche trovare una famigliola disposta ad accudirmi e che necessiti di un pò d'amore... amore di taglia media.... non crescerò molto! :)

Ricapitolando: sono una cucciolina di 5 mesi, piuttosto fortunata, sana, bisognosa di una casa con annessa ciotola piena e sarò sterilizzata gratuitamente. 

CHIAMATE
ANGELINA 3405730289
 o anche:        393 9939394 - 328/5759202 - 340/6930638           

4 commenti:

  1. La mia piccolina. E pensare che avevo inviato un intero book fotografico di Irene a Striscia la notizia per proporla come velina canina ma è stata scartata per una uguale uguale a lei :-( Sono cmq sicura che troverà l'adozione perfetta. Lei è davvero fantastica e merita il meglio. Marilù

    RispondiElimina
  2. @Marilù: vedrai, troverà la famiglia giusta per lei! ne sono certa. :) e comunque sarebbe stata una velina con piu carattere! ;P

    RispondiElimina
  3. Bella la gnoccolona!!! Ma che ne sanno quelli di striscia! Irene avrebbe fatto sfigurare le Veline la mora e la bionda!!! Bella la patatona! Forza che troviamo casuccia!!!Angelina!

    RispondiElimina

bau bau bau! che ne dite?